Nel calcio a 5 la Giovanile Centallo a un punto dal sogno
Giovanile Centallo-Academy Rosta 8-5
Giovanile Centallo: Mandrile, Melifiori, Dalmasso, Cobaj, Guida, Delija, Scordino, Ferreri, Richichi, Bonino, Hicri, Boniello.
Una serata, quella di venerdì 8 marzo, da incorniciare per la Giovanile Centallo. Battendo 8-5 l’Academy Rosta e approfittando della incredibile sconfitta casalinga del Sermig contro l’Aurora Nichelino, la squadra centallese ha ora 7 punti di vantaggio quando mancano tre partite alla conclusione della stagione regolare della C1. Nella prossima partita contro l’Academy Torino alla squadra allenata da Igor Bosio basterà un pareggio per fare il salto nella categoria B del calcio a 5 Figc. Grande mattatore della partita l’attaccante Hichri autore di un poker. Le altre reti sono di Scordino doppietta, Cobaj e Boniello. Purtroppo ci sono stati due episodi negativi: il primo l’infortunio a Richichi che è dovuto uscire e che rimarrà fuori dai campi di gioco per un po di giorni. L’altro episodio è stata l’espulsione del portiere Ferreri, reo secondo l’arbitro di aver respinto il tiro con una mano fuori area. La respinta il portiere la fatta con lo stomaco ma per l’arbitro non c’è stato nulla da fare. Così Ferreri la prossima partita la vedrà da in tribuna. Hichri con 29 reti si conferma gran capocannoniere del girone, seguito a 26 da Boniello. Hichri è stato premiato da Gianni Ariaudo come miglior giocatore della partita.