Nell’Eccellenza la Giovanile Centallo sale al 3° posto
Giovanile Centallo-Cavour 2-0
Giovanile Centallo: Bellucci, Minini, Pianetti, Bergesio, Mozzone, Tallone, Giraudo S. (33′ s.t. Monge), Rastrelli, Aloia, Rocca (24′ s.t. Giacca), Armando. Ghivarello, Scanavino, Giraudo E., Forneris, Vallati, Battisti, Molardo.
Contro il Cavour la Giovanile conquista 3 punti d’oro, che le permettono di agganciare al 3° posto il Cuneo, a 3 punti dall’Acqui 2° e a 4 dalla capolista Saluzzo. Contro il Cavour è stata una partita già decisa nel primo tempo dalle due reti centallesi del capitano Tallone e del bomber Aloia. Solamente nel finale di partita il Cavour di è reso pericoloso, ma ci ha pensato il portiere Bellucci a salvare la propria porta.
Nel prossimo turno la Giovanile Centallo sarà impegnata a Carmagnola, contro una squadra che si è rinforzata.