OTTIME PRESTAZIONI DEI 2011 AL TORNEO CARNIVAL KUP
Sabato 10 e domenica 11 si è svolto a Caselle Torinese il torneo Carnival Kup, che ha visto la partecipazione di squadre professionistiche e dilettantistiche di alto livello. Ottimo il risultato conseguito dal gruppo 2011 che ha superato sabato la fase di qualificazione al 1° posto, con la vittoria 3-0 sull’Ac Moretti Piacenza e 6-1 contro il Borgaro. Nella prima partita del girone Ligue 1 vittoria contro la forte squadra del Club Milano 1-0 e gli svizzeri del Lugano battuti 2-0 e sconfitta di misura contro lo Spezia per 1-0. Il girone si concludeva con lo 0-0 tra lo Spezia e il Club Milano. Per una classifica che vedeva lo Spezia a 7 punti, la Giovanile Centallo a 6, il Club Milano a 4 e il Lugano a 0. Questi I ragazzi schierati dal.mister Andrea Sasia nella due giorni di gare: Zerrillo, Chiaramello, Bernardi Andrea, Cavallo Andrea, Isaia, Cavallo Federico, Lafore’, Bernardi Alessandro, Monasterolo, Curetti, Prato, Bruno, Ricci, Figura, Rivoira, Pellegrino.