POKER DELLA GIOVANILE CENTALLO CONTRO IL CUNEO
Giovanile Centallo-Cuneo Olmo 4-2
Giovanile Centallo: Cavallo, Scanvino, Bonetto, Beshku, Bertola, Pellegrino (35′ s.t. Baudino), Ceta (50′ s.t. Kone), Corino, Boena, Malick (43′ s.t. Ndiaye), Novali. Bernardi, Manfredi, Brutico, Olivero, Niang, Delfino.
Al termine di una bella partita la Giovanile Centallo ha rifilato un poker ai pari età del Cuneo Olmo. Il primo tempo finisce 2-2 con la Giovanile Centallo in vantaggio due volte con la doppietta di Novali. Nella ripresa al 38′ Boeba riporta in vantaggio la squadra centallese. La squadra ospite cerca il pareggio, ma in contropiede al 41′ il capitano Scanavino realizza la quarta rete per la Giovanile Centallo.
La classifica attuale vede 1a la Saviglianese con 59 punti e 2a la Giovanile Centallo con 57.