Inizia il 2022 ed e' subito vittoria per i rossoblu

Buona la prima: dopo i due rinvii per la ripresa del campionato i ragazzi di mister Bianco vincono 0-1 la prima gara del girone di ritorno. Sul campo di una rinnovata Benarzole i rossoblu trovano i tre punti grazie a bomber Aloia.

Per i primi 20 minuti è solo Giovanile Centallo, poi al 22′ si fa avanti anche la squadra di casa che prova ad attaccare dalla sinistra con il duo Petrarca-De Souza, ma la difesa centallese è attenta. La squadra di mister Perlo poco più tardi insiste colpendo la traversa con un colpo di testa di Petrarca. Al 38′ Magnino lanciato a rete, prova a sorprendere Favaro con un pallonetto, ma di poco non inquadra la porta e la palla termina a lato.

Nella ripresa i padroni di casa provano a sbloccare la gara prima con De Souza  e poi con Tamburello, ma senza successo. e Al 78’ l’azione decisiva: su un traversone proveniente dalla destra Battisti prova l’acrobazia in stile Panini con una girata in area, Favaro respinge la sfera che termina tra i piedi di Aloia il quale da pochi passi non sbaglia e ribadisce a rete portando la Giovanile Centallo in vantaggio.

La gara termina  0-1, e i rossoblu sfatano dunque il tabu “trasferta”. Per i ragazzi di mister Bianco 3 punti pesantissimi nella prima gara del 2022: chi ben comincia è a metà dell’opera.

BENARZOLE – GIOVANILE CENTALLO   0-1

Reti:  78′ Aloia

Ammoniti: Chiappino, Vallati, Capitao

BENARZOLE: Favaro, Bernardes, Amendola, Capitao, Riorda, Sammartino, Tamburello, Petrarca, Chiappino, De Souza, Scoffone. All.: Perlo A disp.: Ricatto, Ribeiro, Marchiaro, Pereira, Raimondo, Dominori, De Santis