I ragazzi del Mister Lingua secondi a Pietra Ligure.

TROFEO CITTA’ DI PIETRA LIGURE

Altra gran bella prestazione dei 2011 del Centallo domenica 8 Maggio a Pietra Ligure.

Una delle prime esperienze di gioco a 9, dove i nostri ragazzi hanno qualche difficoltà nel tenere gli spazi in modo corretto, ma sopperiscono con una maggiore dinamicità nel coprire le varie zone del campo.

Torneo con 6 squadre con girone all’italiana.

Si inzia affrontando i milanesi del Vigor, buonissima squadra, che riusciva a pareggiare nei minuti finali. 1 a 1 al termine dei 20 minuti giocati.

Nella seconda partita affrontiamo i liguri del Baia Alassio, partita giocata non benissimo, due volte in vantaggio e due volte raggiunti e all’ultimo riusciamo a spuntarla per 3 a 2 con un goal in sospetto fuorigioco.

Terza partita contro un’altra lombarda, il Pavia, gran bella squadra con al seguito un tifo molto caldo, finisce con un pareggio per 2 a 2.

Nel pomeriggi affrontiamo la Sestrese e i padroni di casa del Pietra Ligure, due partite dominate con punteggi di 5 a 1 e 5 a 0.

Finiamo secondi dietro al Vigor Milano e davanti al Pavia, terzo.

Pietro Bruno si aggiudica il titolo di capocannoniere con ben 9 goal.

Formazione: Chiaramello Giacomo, Bernardi Andrea, Cavallo Federico, Curetti Nico, Sow Dame, Cavallo Andrea, Tosco Mattia, Monasterolo Mattia, Ricci Rocco, Naaoumi Nidal, Bruno Pietro, Zerrillo Gabriele.