I Pulcini 2014 della Giovanile Centallo si sono aggiudicati il Super Oscar della categoria, che si è svolto ad Alba. La squadra centallese ha vinto tutte e cinque le partite giocate: contro l’Infernotto 5-0 reti di Di Benedetto 2, Leonardo Bruno, Bollati; contro la Saviglianese 4-2 reti di Olivero 2, Di Benedetto, Bollati; 2-0 contro l’area Calcio Alba Roero reti di Olivero, Di Benedetto; 3-0 contro il Morevilla reti di Di Benedetto 2, Leonardo Bru no e 1-0 contro il Pedona con rete di Olivero. La formazione della squadra allenata da Claudio Colmuto: Edoardo Giraudo, Fabio Piramidi, Tommaso Bruno, Giovanni Vacchetta, Filippo Ambrosio, Gianluca Di Benedetto, Alessandro Bollati, Mattia Olivero, Elio Galfre’, Leonardo Bruno. Gianluca Di Benedetto premiato miglior giocatore.