Sabato a Torino la A.S.D.Giovanile Centallo e’ stata premiata , dopo un anno di duro lavoro da parte dello Staff Composto  da Andrea Sasia -Andrea Revelli -Gianluca Gazzera , le tante ore impegnate in questo progetto hanno ricevuto  il meritato premio consegnato dal  Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia e il Vice Presidente nazionale AIAC Giancarlo Camolese, dal Coordinatore LoParco  i quali hanno evidenziato il valore non solo sportivo ma anche sociale delle Società che dedicano i propri progetti a favore della promozione e della qualificazione del calcio giovanile a ritirare il Premio il Socio Aurelio Mandrile  e Stoppa Andrea Responsabile Tecnico .

Grazie a tutti e  un altro di duro lavoro ci aspetta per confermare la qualifica ottenuta.